Pagine

domenica 8 novembre 2009

Lucca


cazz... come al solito la mia ignoranza in fatto di computer s'è alleata con la distrazzione, e ho postato un post su lucca con solo il titolo... vabbè...

questo è il vero post su lucca, con allegato addirittura un disegnino che ho fatto per l'occasione...

ci tenevo, anche se in ritardo, a ringraziare tutti gli editori che mi hanno dedicato anche solo un po' del loro tempo, tutti i fumettisti che hanno guardato le mie tavole e me l'hanno smontate, fornendomi però un sacco di consigli utili di cui cercherò di far tesoro... dato che si tratta davvero di un sacco di persone, non farò nomi, a parte quello di Lelio, che nonostante mi conoscesse appena, è stato disponibilissimo e gentilissimo, quindi a lui, un grazie particolare...

un gran ringraziamento ai miei compagni di viaggio, in particolare a spugna che ha messo la macchina a disposizione di tutti e sì è preso pure una multa, (che paghremo tutti assieme)...

un grazie poi alle persone che ho incontrato li anche solo per un giorno, amici, amiche, la mia fidanzata che m'ha sopportato in versione di fumettaro pazzo...

infine ringrazio la città stessa, perchè c'ha donato sempre bel tempo e la possibilità di trovare posti tranquilli poco distante dal marasma che c'era nelle piazze e negli stand...

ok

dopo aver ringraziato tutti, vi saluto...

ciao


6 commenti:

  1. beh tu hai sopportato la mia schizzofrenia!

    RispondiElimina
  2. io ringrazio me stesso per essere venuto...

    RispondiElimina
  3. Potevi pronunciare il mio nome facendomi pubblicità. Cioè anche perchè mi pare un pò eccessivo chiamarmi "la tua fidanzata".

    RispondiElimina
  4. ahahahah.... scusa amore mio, pensavo alla tua privacy..
    ciao

    RispondiElimina
  5. ...e mò basta veramente però!

    RispondiElimina
  6. come si fa a non amare uno come pablo!!!
    ah se fossi omosessuale!!!ahahahahah

    RispondiElimina