Pagine

venerdì 5 febbraio 2010

Non guardate il cavallo


no davvero, non fatelo

8 commenti:

  1. ahahah dai non è tragicissimo!
    caso cmq mi scazza troppo che non si aprono tutte le tavole di 'a penna blu' perchè mi piace un sacco! lalli

    RispondiElimina
  2. ciao lalli!! che sorpresa
    mhh, non sei la prima che mi dice che non si aprono le tavole, l'unica che posso dirti è di provare a vedere se nell'angolino in basso a destra ti appare un'icona con un quadrato e delle frecce che dovrebbe far si che l'immagine si allarghi... se no non so...
    grazie comunque per esser passata

    RispondiElimina
  3. no purtroppo nulla, non appare nessun quadratino :( vabè cmq bravo continua così. un bacione!

    RispondiElimina
  4. grazie mille (davvero non capisco perchè faccia così)
    comunque se ti va di finire di leggerlo te lo posso mandare per posta
    grazie ancora per essere passata
    baci

    RispondiElimina
  5. già te l'ebbi commentato questo, quindi deduco di poter scrivere un commento inutile..

    RispondiElimina
  6. a parte questo mi garba assai comunque. a parte la donna in vignetta 3. brafo marcos

    RispondiElimina
  7. cavallo? quale cavallo? io vedo solo canguri fatti male e donne fatte peggio... sto scherzando... cmq straspacca... te l'ebbi già detto che fra tutti i lavori della classe il tuo era quello che mi era piciuto di più...

    RispondiElimina